ombra

Corso di Spa Management

Corso di Spa Management per Spa Manager

Scuola Nazionale Massaggio Tao®

A chi si rivolge: il Corso per Spa Manager della Scuola Nazionale Massaggio Tao® si rivolge a tutti quegli operatori che si trovino ad interagire:
- in maniera diretta  con i titolari, direttori generali,  i manager e le figure operative della struttura di inserimento e tutti i colleghi della Spa. 
- in maniera indiretta con i titolari, direttori generali, manager e ruoli commericiali di aziende con cui collaborano, fornitrici di beni/servizi e con cui collabora la Spa. 

Cosa si impara: il ruolo di Spa Manager è complesso e necessita di competenze professionali che spaziano su vari ambiti. Capacità di azione su aspetti legati alla progettazione, alla gestione alla promozione di beni/servizi del proprio contesto aziendale e territoriale. Capacità di gestione economico finanziaria, organizzazione e gestione dei servizi ed il controllo della qualità su questi. La creazione di reti a supporto dell’offerta aziendale e territoriale. La scelta di nuovi trattamenti, prodotti per innovare l’offerta di beni/servizi e sfruttando le ultime nuove tecnologie sul mercato.

La teoria in aula: Al Corso di Spa Manager esperti di settore spiegheranno, sulla base della loro esperienza professionale, i vari aspetti tecnici legati allo sviluppo della figura di Spa Manager finalizzati a migliorare le competenze necessarie per ricoprire il ruolo.

La pratica in aula: sarà possibile sperimentare, valutare situazioni di eccellenza con approfondimenti ed esercitazioni atte ad apprendere l’uso e la metodica di nuovi strumenti finalizzati ad ottimizzare la professione ed il ruolo di Spa manager.

Il materiale che diamo: ogni modulo prevede la distribuzione del materiale discusso in aula ed indicazioni su testi/link per approfondimenti.

L'importanza di questo corso: al Corso di Spa Manager della Scuola Nazionale Massaggio Tao® sarà spiegata l’evoluzione del settore turistico e l’orientamento verso il settore del Benessere e la nascita di sempre più numerose Spa impone un adeguamento dei professionisti del settore. Grazie al Corso  Spa Manager si avrà la possibilità di seguire i nuovi trend di mercato ed affinare le proprie tenciche di relazione interpersonale, promozionali e di marketing. La gestione del lavoro di Spa manager sarà diversa dopo questo Corso.

A chi si rivolge: il Corso per Spa Manager si rivolge a tutti gli operatori del settore benessere, con o senza struttura ricettiva, che abbiano già maturato esperienza nel settore o a coloro che si affacciano per la prima volta. 


VAI AL SITO SPECIFICO PER I CORSI DI SPA MANAGER


PROGRAMMA DEL CORSO DI SPA MANAGER:
- L’EVOLUZIONE DEL BENESSERE
- DEFINIZIONE DI SPA
- IL TERMALISMO OGGI
- LA GESTIONE ECONOMICA
- RESOURCE MANAGEMENT
- LEADERSHIP E GESTIONE DEL GRUPPO
- COMUNICARE CON IL TEAM
- COMUNICARE CON IL CLIENTE
- CRM
- L’IMPORTANZA DELLE RETI
- PROJECT MANAGMENT E PROBLEM SOLVING
- LA SICUREZZA NEL POSTO DI LAVORO
- L’ASPETTO E LA CURA DELLA PERSONA

Facebook Twitter Google+ Pinterest LinkedIn

LASCIA UN COMMENTO

 

 


ombra