ombra

Corso di Massaggio Thailandese con Olio

Corso di Massaggio Thailandese con Olio (Thai Oil Massage)

Scuola Nazionale di Massaggio Tao®

L'uomo è UNICO,  come sono unici il suo corpo, la sua anima e la sua mente.
Tre elementi, quest'ultimi, che sono legati tra loro da una linea sottile dai quali dipende l'equilibrio generale dell'uomo stesso.
Se c'è disarmonia tra loro, si genera nell'uomo uno stato di malessere. Per questo motivo è importante considerare l'uomo in tutta la sua globalità, condizione che gli permette di raggiungere un profondo stato di benessere.
Principio base questo delle tecniche olistiche di cui fa parte il Massaggio Thailandese, tecnica che si acquisisce frequentando il Corso di Massaggio Thailandese con Olio con la Scuola Nazionale di Massaggio Tao®.
Tale tecnica non si basa solo sul principio suddetto ma anche sulla tradizione thailandese, in base alla quale, un'energia vitale scorre all'interno di ogni corpo umano tramite le linee energetiche dette Sen.
Se quest'energia scorre in modo fluido, senza blocchi, si genera nell'uomo uno stato di benessere; viceversa, se è “bloccata” nasce uno stato di malessere.
Si può intervenire per migliorare o addirittura eliminare questi stati di malessere, con il Corso di Massaggio Thailandese con Olio.
Questa tipologia di massaggio è strutturata con una sequenza di manovre atte alla stimolazione delle linee energetiche, liberandole da eventuali blocchi permette all'energia di rivitalizzarsi e riprendere così il suo fluire libero.

Il corso ha la durata di 2 giorni ed è aperto a tutti.
 
La Scuola Nazionale di Massaggio Tao® ricorda che il Corso di Anatomia Palpatoria è molto importante a tutti coloro che scelgono di fare qualsiasi Corso di Massaggio, a prescindere dall'area formativa scelta.

Certificazione Corso di Massaggio Thailandese con Olio
Al termine del Corso di Massaggio Thailandese con Olio verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione Valido su Tutto il Territorio Nazionale, mentre al termine di un Percorso Formativo, verrà rilasciato anche un Diploma di Operatore del Massaggio in base all’indirizzo di studi Prescelto, entrambi in riferimento alla Legge 4/2013 (previa valutazione di quanto correttamente appreso).
Sarà pertanto possibile Lavorare Legalmente, su Tutto il Territorio Nazionale, purchè l’attività non rientri nell’ambito Sanitario o sconfini in quello Fisioterapico, Estetico o in ambiti stabiliti  per legge da altre Professioni Riconosciute.

VAI AL SITO SPECIFICO PER I CORSI DI MASSAGGIO THAILANDESE CON OLIO

Facebook Twitter Google+ Pinterest LinkedIn

LASCIA UN COMMENTO

 

 


ombra